Principesse Moderne
Ieri ho fatto tappa da Calzedonia, per me, ma ovviamente mi è rimasto attaccato qualcosa per la Princess
👸🏼E. Sono usciti i calzini con le principesse Disney, ovviamente hanno provato a rifilarmi la promo ogni 4 il 5° paio è in omaggio. Ho ringraziato... "ma a mia figlia piacciono solo 2 principesse" .

Come scusi?
Si quelle che dormono (Aurora e Biancaneve) non le sopporta proprio, quella vestita di azzurro manco a parlarne (Cenerentola)... ancora ancora quella con la Bestia perchè le piacciono tutti gli animali, al gattile o al canile è capace di recuperare solo i casi piu disperati.
Davanti alla mia chiara obiezione la tipa mi ha lasciato da sola a cercare i calzini di Rapunzel
e poi dato che c'ero ho cercato la seconda scelta Ariel.


Ci ho ripensato poi a lungo su questa scelta. All'età di Ester bene o male le avevo viste tutte le principesse, Ariel a parte ovvio è arrivata dopo. Alla sua età adoravo Biancaneve, poi crescendo ho optato per Ariel, vuoi per la messa in piega sempre perfetta nonostante l'umidità o quel bikini che io solo in tarda età ho osato
😂

Ester no. Ci ho provato a farle venire vogia di conoscerle tutte, ma niente.
Ho 3 vestiti di Rapunzel in casa, il mini 2 anni, il mezzano 3/4 anni e quello che userà per qualche anno ancora
😅altrimenti opta per un travestimento alla Ariel in vasca da bagno in versione nature. Non si sposta. Mi fa sorridere quando dice "a me quelle che dormono non mi piacciono!"




L'evoluzione passa anche attraverso le favole, non più solo le principesse belle e aggraziate, femminili che aspettano passive il loro principe. Ci possono essere anche "principesse" più spavalde, curiose e avventurose, che non aspettano troppo e provano a farsi strada con le proprie armi...e io spero che quella strada ti dia grandi soddisfazioni, con o senza calzini...
Commenti
Posta un commento