ON INSTAGRAM

martedì 10 aprile 2012

Stacca, piega, apri...

"Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me"
James Blunt




...addio amica mia sei stata l'unica, e ora che stai andando via, ricordati di me, ricordati di noi e di quello che eravamo, ti ho vista piangere, ti ho visto sorridere....la canzone tradotta continua cosi. Sembra proprio nostra mia cara Ciompa!
Sei arrivata come un fulmine a ciel sereno, un po' per gioco, un po' per scommessa, nessuno credeva che ti avrei guidata e invece siamo state una bella coppia. Ma come tutte le più grandi passioni...non poteva durare! Breve, ma intensa.
"Non è vero che senza una moto non si vive, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto". Non so chi l'abbia detto, ma ora lo capisco. Quel mese insieme è stato irrepetibile, ogni mattina, ogni pausa pranzo e ogni sera prima di tornare a casa abbiamo fatto le nostre curve, percorsi facili e banali forse, ma unici x me con te. All'inizio ti ho detestata, così scorbutica, complicata...ma alla fine forse x' così simile a me, ti ho capita e tu mi hai dato così tanto. Forse solo un'altra persona sa cosa davvero hai significato e fatto per me. Mi hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima, hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi. Mi hai ridato la grinta e la  voglia di crederci e spt di credere in me, mi hai ridato la voglia di rischiare e di osare... in un solo mese abbiamo fatto tanto di quella strada, e non eravamo sole eravamo in tre, io, te e la mia zavorra....e questo lo so lo devo a te...

♥ Ciao Ciompa, grazie...♥

Nessun commento:

Posta un commento