Stacca, piega, apri...

"Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me"
James Blunt




...addio amica mia sei stata l'unica, e ora che stai andando via, ricordati di me, ricordati di noi e di quello che eravamo, ti ho vista piangere, ti ho visto sorridere....la canzone tradotta continua cosi. Sembra proprio nostra mia cara Ciompa!
Sei arrivata come un fulmine a ciel sereno, un po' per gioco, un po' per scommessa, nessuno credeva che ti avrei guidata e invece siamo state una bella coppia. Ma come tutte le più grandi passioni...non poteva durare! Breve, ma intensa.
"Non è vero che senza una moto non si vive, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto". Non so chi l'abbia detto, ma ora lo capisco. Quel mese insieme è stato irrepetibile, ogni mattina, ogni pausa pranzo e ogni sera prima di tornare a casa abbiamo fatto le nostre curve, percorsi facili e banali forse, ma unici x me con te. All'inizio ti ho detestata, così scorbutica, complicata...ma alla fine forse x' così simile a me, ti ho capita e tu mi hai dato così tanto. Forse solo un'altra persona sa cosa davvero hai significato e fatto per me. Mi hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima, hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi. Mi hai ridato la grinta e la  voglia di crederci e spt di credere in me, mi hai ridato la voglia di rischiare e di osare... in un solo mese abbiamo fatto tanto di quella strada, e non eravamo sole eravamo in tre, io, te e la mia zavorra....e questo lo so lo devo a te...

♥ Ciao Ciompa, grazie...♥

Commenti

Post più popolari