sei invitata a una festa...

"Le feste si fanno con gli amici
perché con i nemici non vengono bene"
Pino Caruso




 Ci siamo, meno un giorno, anche meno. Domani a quest'ora "in teoria" sarò arrivata.

Dicono che si piange al termine di una maratona. Qualcuno ci è già riuscito a farmi commuovere ancora prima di partire! L'amica che vedo tutti i giorni ♥I♥, quella che sento tutti i giorni ♥R♥, quella che vedo almeno una volta alla settimana ♥E♥ sono già riuscite con le loro premure e i loro pensieri a commuovermi ieri e stamattina. Della serie #preparateifazzoletti domani si piange. :-)
Un'altra persona speciale ieri sera mi ha detto di non pensare alle cose brutte domenica perchè domenica sarà una festa.

Quindi come ci si prepara a una festa? Ci si fa belle! Quindi capelli, unghie per l'occasione in tinta con le scarpe, si sceglie l'outfit... anche se piove. Si prepara il k-way e si spera di non prenderne troppa!

Per il resto è tutto un incognito. Come quando vai a un festa, sai chi ti accompagnerà, ma non sai quanto ti divertirai, se ti piacerà la musica e l'atmosfera.

Mi hanno detto che sarà un Viaggio, un Viaggio lungo. Io mi auguro sia un viaggio incredibile pieno di curve e tornanti,  di cime, vallate e pianure. E alla fine io possa  scoprire  che tutto quello che stavo cercando è sempre stato lì davanti a me.
Dicono che della prima Maratona ricorderai tutto e ci trovarai dentro di tutto. Drammi, paure, amicizia, vittorie, sconfitte, affetti, persone, sogni, rimpianti, rimorsi... di tutto, non puoi sapere cosa nè quando arriveranno. Io ci sarò il resto arriverà.

Di sicuro non sarò "sola".
Di sicuro correrò.
Di sicuro mi emozionerò.

Correrò emozionandomi e mi emozionerò correndo.

Il resto lo scoprirò solo correndo.


Commenti

  1. Sarà una festa da paura, arriverai e ci sarà un sacco di gente ad aspettarti… goditi il viaggio, divertiti, e con le folli che ti accompagneranno, saranno più i sorrisi che le lacrime… vai Vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cale! Ho la fortuna di avere un'ottima compagnia!!! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari