#8marzo



8 marzo 2018

Il serpente che non può cambiare pelle muore. Così forse capita a chi non cambia mai idea, muore dentro. O almeno un pezzetto di lui. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ho finalmente capito quanto possa essere piacevole cambiare idea, non nel senso di bandierina che cambia idea a seconda di come cambia il vento, ma nel senso più profondo. A volte capisci che stavi sbagliando o semplicemente sei cambiata tu. Per farla semplice non ho mai festeggiato l'8 marzo, l'ho sempre considerata una sciocchezza come tutte le feste commerciali. Ma il significato commerciale viene dagli altri, il significato che vuoi dargli tu glielo dai tu. E così stamattina ho portato la mia piccola donna all'asilo e sono corsa dalla Fatina dei Fiori (e non solo) OPI ILLI Ho preso un regalo per le donne della mia vita: mamma, sorella, figlia e... Me stessa!
Per ricordare a noi donne che ogni tanto è giusto e bello Viziarci. E che trascurarci, dimenticare chi siamo é l'errore più grande che possiamo fare verso noi stesse...

Commenti

Post più popolari