Principesse Moderne



Ieri ho fatto tappa da Calzedonia, per me, ma ovviamente mi è rimasto attaccato qualcosa per la Princess 👸🏼E. Sono usciti i calzini con le principesse Disney, ovviamente hanno provato a rifilarmi la promo ogni 4 il 5° paio è in omaggio. Ho ringraziato... "ma a mia figlia piacciono solo 2 principesse" .
Come scusi?
Si quelle che dormono (Aurora e Biancaneve) non le sopporta proprio, quella vestita di azzurro manco a parlarne (Cenerentola)... ancora ancora quella con la Bestia perchè le piacciono tutti gli animali, al gattile o al canile è capace di recuperare solo i casi piu disperati.
Davanti alla mia chiara obiezione la tipa mi ha lasciato da sola a cercare i calzini di Rapunzel  e poi dato che c'ero ho cercato la seconda scelta Ariel.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Ci ho ripensato poi a lungo su questa scelta. All'età di Ester bene o male le avevo viste tutte le principesse, Ariel a parte ovvio è arrivata dopo. Alla sua età adoravo Biancaneve, poi crescendo ho optato per Ariel, vuoi per la messa in piega sempre perfetta nonostante l'umidità o quel bikini che io solo in tarda età ho osato😂
Ester no. Ci ho provato a farle venire vogia di conoscerle tutte, ma niente.
Ho 3 vestiti di Rapunzel in casa, il mini 2 anni, il mezzano 3/4 anni e quello che userà per qualche anno ancora 😅altrimenti opta per un travestimento alla Ariel in vasca da bagno in versione nature. Non si sposta. Mi fa sorridere quando dice "a me quelle che dormono non mi piacciono!"
💞💞💞
L'evoluzione passa anche attraverso le favole, non più solo le principesse belle e aggraziate, femminili che aspettano passive il loro principe. Ci possono essere anche "principesse" più spavalde, curiose e avventurose, che non aspettano troppo e provano a farsi strada con le proprie armi...e io spero che quella strada ti dia grandi soddisfazioni, con o senza calzini...

Commenti

Post più popolari