bla bla bla....

"Mantenere i propositi fatti richiede più impegno 
che concepire onesti propositi."
Lucio Anneo Seneca


Con il Natale sono stata scontata... con il capodanno lo sarò ancora di più! Ma una sorpresina in serbo ce l'ho... ebbene sì al di la degli auguri banali per l'anno che verrà...bla bla bla... mi sono ricordata oggi che ci sarebbe anche la trafila dei buoni propositi! 
Ed ecco che vi stupisco: mi sono accorta di non averne fatti e soprattutto di non averne! 
Ci sto pensando da un paio di ore... e a parte la cazzata di ridurre i carboidrati che più di 24 h consecutive non dura, non me ne vengono in mente altri! 
Ne ho sentiti un po' oggi... ma mi è venuta l'orticaria ascoltando le perle di saggezza degli altri... "andrò in palestra.... non mi lamenterò più....leggerò di più..." FERMATELI!!!

Alla fine il mitico e saggio Mark Twain non aveva tutti i torti quando diceva che capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi! 

Una cosa è sicura stasera niente di rosso! Chi mi conosce lo sa che non è certo il mio colore preferito e sta volta voglio dar retta ai miei gusti e non alla tradizione, perciò stasera non solo non ho buoni propositi ma l'unico dubbio è blu elettrico o oro?
E mentre deciderò se brillare come Lady Gaga o immergermi nel pacifico blu mi scervellerò per trovare almeno un buon proposito decente per il 2014.... chissà che l'alcool o una bella dormita non siano buoni consiglieri!

Intanto mi limito ad augurare a tutti un SERENO anno nuovo....che non sia stratosferico o da urlo...semplicemente sereno, che sarebbe già tanto!

Commenti

Post più popolari