...un po' scontato....



" Il vino che si spande è di buon augurio. "
Proverbio
cit. in Giovanni Verga, I Malavoglia, 1881





Post scontato oggi, decisamente. Che dire, è la vigilia, molti sono ancora alla ricerca del regalo perfetto, qualcuno ci ha rinunciato, qualcuno non lo ha nemmeno cercato e qualcuno invece se lo aspetta... io mi limito qui a fare gli auguri... a tutti.

Auguro un Sereno Natale a chi se lo merita davvero, a chi lo aspetta ancora, a chi non ci crede ma ci vuole credere, a chi non ci crede e non ci crederà mai. Auguri a chi non lo posso più dire, a chi lo potrei dire ma purtroppo non si può fare, auguri a chi è lontano ma è sempre con me, auguri alla persona per anni lontana e quest'anno ritrovata (perchè a volte i miracoli accadono...), auguri alle persone conosciute quest'anno e spt a quella speciale che so che farà un bel pezzo di strada con me...
e ovviamente auguri alla mia famiglia, quella di sempre e quella tutta mia...e ovvio auguri alla mia ♥E♥...

E auguri a chi legge il blog e a chi ci capita x caso...

Commenti

Post più popolari