di che colore sei?


Caravaggio


 
Qualche giorno fa mi sono iscritta al concorso per vincere un TomTom Orologio, che ovvio non è un semplice orologio, ma per una runner è il guru degli allenamenti.




Il nuovissimo TomTom Runner è l'orologio sportivo progettato per gli appassionati della corsa. Un vero e proprio Personal Trainer dotato di GPS con un unico pulsante di controllo e un display extra large per visualizzare immediatamente i dettagli delle corse, restare motivati e raggiungere i propri obiettivi.
Ho scritto un papiro, quasi commovente, ma sempre un papiro rimane! L'ho inviato, nessun problema evidenziato sulla lunghezza del testo... e solo dopo aver letto il regolamento mi accorgo che in fondo c'è scritto l'elaborato dovrà contenere al massimo 60 parole. Bene... speriamo che l'incipit del mio discorso sia abbastanza commovente...e convincente!
Pazienza, la fortuna assiste gli audaci speriamo assista anche gli sbadati!
E oggi, giusto dopo aver espresso l'idea di fare la fashionrunnerblogger (tutto attacccato mi raccomando...) cosa vedo??? Il nuovo ‪#‎TomTom‬ Runner è perfetto anche per i fashion addicted: cinturini colorati per trovare non solo il vostro colore preferito, ma anche la giusta carica.
La domanda  quindi nasce spontanea: qual è il colore che vi regala maggior energia mentre vi allenate?

 
Ovvio quando corro la mia "divisa" prevede sempre il pantaloncino d'ordinanza nero, vabè dai il nero snellisce :-) !!! Scherzi a parte ti da sicurezza e una parvenza di serietà... anche per passare un po' inosservata. I completini attillati sgargianti li lascio ai professionisti!
Poi però arriva il bello, le mie scarpette! E li allora vado assolutamente di fluo che più tamarro non si può. Ma in 21km di asfalto e fango molto spesso ultimamente una botta di colore vi assicuro che è gratificante!
Ecco qui le mie ultime asics, nel dubbio su quale colore vi da la carica, vi assicuro che il mix di giallo e fucsia fluo funziona!
Quanto al resto il look si completa in base all'umore, al meteo .... e alla lavatrice appena fatta! comunque sempre tutto abbinato... i risultati tecnici non saranno i migliori, ma quelli fashion sì!
Quanto al TomTom confido di vincerlo, quindi a caval donato non si guarda in bocca, ma se potessi sceglierlo opterei per il blu elettrico o il fucsia...avete capito voi della giuria?


Commenti

Post più popolari