to blog...or not to blog?

"Semina un pensiero e raccoglierai un'azione, semina un'azione e raccoglierai un'abitudine, semina un'abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino."
Anonimo







eccomi qui! da qualche parte ho letto che una settimana di vacanza dalla corsa non ti rendono bradipo a vita, certo ce le settimana di astensione salgono a 3 magari qualche difficoltà in più nel riprendere i tuoi ritmi ce l'hai. Diciamo che la runner questa settimana passata ha corso solo mercoledi....vabè ma pioveva e le esterne erano sconsigliate persino dalla protezione civile! Ma mi rimetto in carreggiata, tranquilli. Anche perchè ora arriva la notizia bomba...
...rullo di tamburi.....
...signori e signore, ladies and gentlemen madame et monsieur....

sono ufficialmente una RB! eh??? ragazzi sono una RunnerBergamo! Ebbene sì. E quest'anno batto i miei record. Nel mese di gennaio ho già fatto 2 mezze col Wolly, diciamo trainata dal Wolly. La mezza sul Brembo, in casa e quella di Cornate, in trasferta. Febbraio prevede Treviglio. Marzo mi sono già iscritta per Brescia.

Direte, ma cosa è sta telecronaca. Ora vi spiego.
Per fare la fashion blogger mi sono resa conto che serve una cabina armadio all'altezza, non che la mia sia scarsa per carità, ma il tempo per ravanarci dentro e scegliere ogni mattina il  mio outfit scarseggia.... diciamo che se poi ho il tempo di farlo, le mie occhiaie o il colorito verdastro mattiniero  magari non sono proprio da selfie. Quindi ogni tanto mi diverto con instagram a fare la fashionista disperata della domenica, ma niente di impegnativo.
Una volta avevo optato per la education blogger, ma ho rinunciato a questa missione. Diciamo che quando la sottoscritta perde le staffe, gli studi a Oxford e Cambridge si perdono... perciò non la fanciulla più aggraziata del mondo per dare lezioni di bon ton.
Quindi visto che parlo spesso di corsa, forse è meglio fare la runner blogger. Ora non so se dice proprio così. Mi informo e poi vi aggiorno.
Poi sapete che il criceto nella mia testa corre più veloce di me... e già pensa che potremmo parlare di completini e scarpette all'ultimo grido...e magari anche di galateo nella corsa...

insomma come lo vedete un bel fashion-educational blog per runner?

Commenti

Post più popolari