e vissero runner felici e contenti!


"La solidità del matrimonio
poggia sull'elasticità della parti."
A. Morandotti



Oggi mi sono imbattuta in questo articolo, semi-serio, ma simpatico. 15 motivi per sposare un/una ciclista. Così un po' incuriosita ho iniziato a leggere. Non è il mio caso, io caso mai potrei scrivere i  motivi per sposare un motociclista se mai ce ne fossero...! Diciamo che le tutine da ciclista non sono la mia passione, preferisco la tutona da centauro! Comunque l'articolo si presta anche a noi runner, più o meno veri.

E quindi, ecco i miei motivi per sposare una runner. Ovvio i miei amici maschietti runner potranno sostenere la loro di buona causa, io penso a difendere la mia e a sostenere le mie amiche runner ancora single o non ancora ufficialmente accasate. 

Per cui:

♥ 1: correre fa bene al cuore, combatte l'ipertensione e controlla il colesterolo. Quindi avrete una moglie più calma e meno nervosa... e che può deliziarvi il palato con i suoi manicaretti pur mantenendosi in forma!
♥ 2: correre fa bene alla mente e all'umore, che vuol dire una moglie meno stressata e meno ansiosa...sempre che la lasciate andare a correre...altrimenti sono caxxi!!!
♥ 3: correndo all'aperto stanno più a contatto con la natura, quindi vi assicurate una partner tutt'altro che pantofolaia, ma energica e attiva!
♥ 4: correre in città vi assicuro che ci rende più esposti ai pericoli della strada...perciò siamo partner temerarie!
♥ 5: correre in città ci fa ripassare il codice della strada, quindi per voi meno multe!
♥ 6: ci ammaliamo meno degli altri, quindi avrete una roccia al vostro fianco!
♥ 7: siamo ecologiste, se possiamo evitare la macchina ci andiamo di corsa!
♥ 8: che dire dei nostri completini da gara? siamo incredibilmente sexy!
♥ 9: diamo il massimo in ogni gara, le nostre "prestazioni" non deludono mai.

piccolo neo:
♥ 10: la corsa, come tutti gli sforzi fisici intensi migliora memoria e concentrazione... NON dimenticate mai un compleanno, un anniversario...

MA perseguiamo fino alla fine i nostri obiettivi, chi corre una lunga distanza dalla Mezza a una Maratona o alle Ultra sa cosa vuol dire sacrificio, umiltà e passione... quindi se volete una compagna per la vita....iniziate a correre!

Ovviamente è tutto ironico e ovviamente di parte! 

Quindi non prendetemi troppo sul serio, ma sportivamente!

Commenti

Post più popolari