Lista d'attesa, per...


Oggi ho scoperto una cosa da brividi, potevo entrare in una lista d'attesa...per uno smalto!
Ora va bene essere fashion victim, capisco essere una fan maniacale di Coco come me...ma aspettare 2 mesi per uno smalto Chanel e non avere neanche la certezza di riuscire a farcela mi sembra il colmo!
Volevo solo sapere se avevano un certo colore fango e mi hanno guardato come se venissi da un altro pianeta, o se mi fossi svegliata da un lungo coma... e allora ho scoperto la famosa lista... ovviamente ho glissato, dicendo che avrei atteso la prossima uscita, ma bisogna affrettarsi mi hanno detto! Ma girare con uno smalto verde "costa azzurra" con 4°C e un tempo da lupi non mi sembra molto elegante... e comprarlo ora per la prova bikini mi sembra un po' prematuro...diciamo che non sono proprio un'esperta di unghie e che ho ancora molto da imparare sulla questione! Quindi farò un corso intensivo magari con un colore imitazione e poi ritenterò la conquista di uno smalto Chanel Linited Edition!

Commenti

Post più popolari