Un cappello mi salverà!

Ho deciso mi compro un cappello, anzi il cappello di Philip Treacy!
Mica patatine...è da un po' che lo punto e che... me lo sogno e visto che nei sogni a chi lo indossa (come la corona) conferisce autorità e potere, colui che nei nostri sogni indossa un copricapo particolare, è facile sia qualcuno che ammiriamo o che temiamo, a cui riconosciamo autorevolezza o che ha ascendente su di noi. Bene, visto che la persona in questione sono sempre io!


Il modello che ho scelto è il classico Borsalino o Fedora, visto che il soggetto è femminile, viene spesso associato ai gangster dell'era del proibizionismo e ai detective che cercavano di portarli di fronte alla giustizia. E' forse una conferma della mia instabilità? Siccome non basta, viene pure associato ai personaggi dei film noir. Ok, inizio a preoccuparmi! Cmq a sostegno di questo periodo di "onnipotenza" c'è anche il fatto di aver sognato di rompere un bicchiere, che annuncia la sconfitta di un nemico o di una persona che vuole danneggiare il sognatore, sempre la sottoscritta...quindi mi serve un cappello da gangster! O forse è solo la conseguenza di aver rotto 3 bicchieri in una settimana! Chi vivrà vedrà, intanto soddisfo la sete di shopping!

Commenti

  1. Valeeee, non sono ancora riuscita a passare di li'....pero' ci passo promesso!
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari