3 is meglio che 1?

"Da ogni errore nasce un'opportunità."
A. Fabac 





Ogni cosa non accade per caso, forse questo stop malaticcio ci voleva, anche se ora ripartire con la corsa richiede i suoi tempi e a me sembrano lunghi! 
Mi sembra di essere tornata a 4 anni fa, quando per la prima volta mettevo in cantiere la prima Mezza. Sono comunque belle sensazioni, piacevoli ricordi... anche se questo amarcord dopo un po' che vai a 5.50 anzichè  a 5.30 ti fa letteralmente girare i cosiddetti!

Ma... guardiamo il lato positivo, dicono che ogni cosa ne abbia uno! E se non riusciamo a trovarlo, proviamo a pensare che le cose capitino per un motivo, magari non è subito chiaro. 

E se non lo troviamo subito, invece di arrovellarci proviamo a correrci sopra!

Così domani incrociando le dita si riprendono gli allenamenti di gruppo, in modalità ectoplasma, ma ci saremo. 
Domenica all'alba correvo, piano, molto piano. Ma, correvo.
In settimana è prevista un'altra uscita all'alba. E sabato sera, serata di gala! Si corre in casa con Ricky. 
Finalmente la maglia gialla, che fa molto tour de france. E vuoi vedere che è stata questa l'elemento scatenante che domenica mattina mi ha fatto venire la malsana voglia di comprare la bici?

In più mettiamoci l'amica Ro che nel we si è alzata di notte per andare a nuotare un'ora di staffetta della 24 ore in vasca... che mi ha fatto scattare i sensi di colpa, perchè da piccola invece che ascoltare l'istruttore per me troppo noioso di nuoto, mi tuffavo continuamente. Solo per l'impegno che ci mettevo nel tuffarmi l'istruttore doveva trasformarsi in Cagnotto, in seduta stante.

Vabè sta di fatto che da domenica, oltre a pedalare il mio criceto sta riflettendo se cercare un corso alla CEPU per ripetenti del nuoto...

Ora si dice che:
1 coincidenza è 1 coincidenza
2 coincidenze sono un indizio
3 coincidenze sono una prova.

A questo punto mi viene un dubbio... o voglio diventare una triatleta a tutti gli effetti... o la prova bikini è davvero messa male!!!

Commenti

Post più popolari