chi l'avrebbe detto?


"Da quando ho iniziato a camminare,
mi piace correre"

F. Nietzsche




Eccomi qui! 
Ieri non ho scritto nulla, nonostante ci fosse un motivo più che valido per farlo, ma mi sono concentrata a festeggiare e a metabolizzare la bella notizia! 
Non avrò vinto il superenalotto, ma la soddisfazione per me è tanta. 

A pochi giorni dal 34° anno di vita mi emoziono ancora per piccole cose: se piango ancora con la Bella e la Bestia figuriamoci se mi dicono che sono stata selezionata per essere una dei 5 happy blogger per la Color Run di Torino,  perchè il  mio spirito è sembrato davvero adatto per promuovere la  filosofia "Run Happy"... queste le parole usate, figuratevi l'effetto!

Sono davvero felice, perchè in qualche modo la mia passione è stata premiata. 

La corsa "mi piace", è un elemento fondamentale della mia vita, perchè mi ha dato tanto e chi mi conosce bene sa a cosa mi riferisco. Per me il premio è ogni volta iniziare una gara e portarla a termine, ma quando è arrivata questa piccola occasione, ci ho provato credendoci davvero!
Perchè io quando corro parto pesante, carica di tensioni e pensieri, ma appena superata la linea del via divento leggera, la mente si libera e io corro spensierata... ed è questo per me il vero piacere della corsa!

Quando corro capisco anche il piacere di ♥E♥ appena la "libero" al parco o in giardino dai nonni... scatta subito come ai posti di blocco, e mentre la nonna le urla "piano" io dietro che le dico "corri che ti prendo"... e la nonna "disperata" che mi guarda e mi dice... anche lei deve per forza correre?

E poi ieri sera quando guardavo le mie unghie sofferenti da finta ballerina... fra il bianco, rosa, il viola, il blu e il nero mi dicevo...più Color Run di così!

Commenti

Post più popolari