succede. punto.

 " E' la vita.
 A volte credi che due occhi ti guardino e invece non ti vedono neanche.

A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno. Succede. "
 
O. Fallaci
 
 
Già a volte succede. Mi piace moltissimo questa citazione della Fallaci, certo un po' tragica, ma a volte decisamente realistica. Purtroppo a volte capita con gli amici o con le persone che incontri, a volte con le cose: credi di aver trovato qualcosa o qualcuno di speciale e invece ti accorgi di aver perso tempo.
Succede.
Punto.
No, non mi sono certo pentita del tempo dedicato alla corsa!
 
Sarebbe bello invece poter dedicare il proprio tempo e le proprie attenzioni solo a chi le merita e a chi dimostra di volere dedicare il suo tempo a te. Certo non si dovrebbe dare per avere, ma a volte bisognerebbe centellinare davvero il nostro tempo e le nostre energie solo per chi merita. Perchè non si torna indietro a recuperarli.
Quante volte diciamo non ho tempo... ?
Io almeno un paio di volte al giorno purtorppo! Ora poi con ♥ E ♥ il tempo non basta mai e spt vorrei aver più tempo da dedicare a lei, ma a volte anche quando il tempo c'è ti accorgi che la tua testa e le tue attenzioni sono da altre parti.
Dovremmo imparare a dire non ho tempo... ma aggiungere non ho tempo da dedicare a chi non merita il mio tempo, la vita ha tanto da darmi e io tutto da prendere! 


Commenti

Post più popolari